IL GRANDE SALOTTO DI SELLIN E GLI AMICI DELLA FORESTA!

Ciao a tutti da Sellin!!!

Salotto Per Tutti ora è diventato grande!

Benvenuto nella stanza Vita Libera del Grande Salotto di Sellin e gli Amici della Foresta!

Caro Navigatore,
Sei entrato nella stanza che tratta i problemi della mobilità e dell'autonomia personale dei privi della vista del Grande salotto della rete.
Come vedi, la stanza ora è più grande, abbiamo rinnovato tutto veramente.
Le poltrone ora assai più ampie, il tavolo al centro costruito con legno massiccio e con un meraviglioso cristallo riposto sopra il ripiano, il lampadario corredato di numerose lampade che si specchiano tra i cristalli penzolanti che riflettono la luce sulle pareti, le grandi vetrate che permettono di osservare il nostro parco riposto dietro allo stabile, le numerose piante ornamentali riposte lungo le pareti che sfiorano le loro fronde sui bordi delle poltrone e che espandono il profumo dei loro fiori nell'aria, la musica che senti tutto intorno, oggi vogliono rallegrare il nostro primo ingresso in questa nuova casa.
Ricordiamo i vecchi tempi quando eravamo raccolti tutti stretti stretti, rammentiamo quel giorno in cui per una scommessa fatta tra me e il mio tamburello, nacque questa stanza dedicata ai ragazzi più giovani.
Quel 19 gennaio 2000, perchè incredulo, io mi affidai alla volontà del mio tamburello che era convintissimo di dover creare questa stanza dedicata all'autonomia e alla mobilità del minorato della vista nella speranza che poi io potessi dare molto alla grande schiera dei privi della vista navigatori nella rete.
Voglio però ora descriverti questa stanza, tutta nuova, che ora offre molte sorprese a tutti gli ospiti.
Una stanza grandissima, dove al centro esiste un grande spazio chiamato dagli ospiti non vedenti con il nome di Rete Virtuale.
Questo spazio, dove tutti possono incontrarsi conversando testualmente o vocalmente, è circondato dal grande tavolo di legno massiccio dalla forma ciclica.
Quando i nostri iscritti già ospiti si incontrano per trascorrere qualche momento assieme per parlare dei loro problemi, delle loro scoperte e delle loro avventure riguardanti le difficoltà incontrate nel gestire il loro vivere quotidiano nella più completa autonomia, si siedono sulle loro poltroncine di velluto purissimo riposte tutto attorno al tavolo.
Ogni poltroncina ora è corredata di una casella di posta elettronica privata avente uno spazio di cinquanta mega dalla quale si possono ricevere e inviare messaggi,gestita proprio dal nostro amministratore di posta personalizzato di Salotto Per Tutti.
In questa stanza hanno ormai fatto il loro ingresso personaggi importanti del settore, quali ad esempio persone esperte nel settore dell'orientamento e mobilità dei privi della vista, persone che hanno aderito alla causa della riabilitazione dei non vedenti quali ad esempio dirigenti dell'Unione italiana Ciechi e molti simpatizzanti che certo potranno dare la loro esperienza per aiutare i meno capaci.
Cosa posso offrirti ora per ricompensarti della visita che hai fatto ai nostri ospiti?
Be, noi qui certo non offriamo bevande o dolci vari, ma bensì possiamo dimostrarti tanto calore, tanta amicizia vera, tanta sincerità unita a tantissime bollicine colorate che ispirano allegria, gioia e tanto entusiasmo di aver potuto finalmente inaugurare questo Grande ritrovo che profuma di giovinezza e di tanta voglia di vivere.
Se vorrai ora passeggiare con me tra le poltroncine cercando di avvicinarti a qualche amico magari per aiutarlo, consigliarlo oppure prenderlo per mano per fargli comprendere quanto sia bella la vita in libertà, scegli tutto questo qui sotto dopo aver effettuato la tua iscrizione.
Dopo che ti sarai iscritto potrai usare le opzioni della tua iscrizione nella casella sottostante.

Questa pagina è stata visitata per un totale di
1961 volte
Dal Giorno Venerdì 21 Novembre 2003

Opzioni di sistema

Per tornare all'inizio della pagina clicca qui sotto.
Torna all'inizio della pagina

Copyright © 2002 Gutragnu Company Inc. - Salotto per tutti - Tutti i diritti riservati.

mercoledì 22 ottobre 2004 11.12.45