IL GRANDE SALOTTO DI SELLIN E GLI AMICI DELLA FORESTA!

La Nuova Biblioteca Digitale Di Sellin E Gli Amici Della Foresta

Sala di ricevimento degli Ospiti

Caro Navigatore,
Sei giunto nella sala di ricevimento di tutti i navigatori della rete che desiderino fruire della nostra biblioteca digitale a cura di Carmelo Ottobrino.
In questo locale, come vedi, molto ampio e tapezzato da tendaggi di velluto da cui fanno capolino diversi quadri che illustrano avventure di vita antica, là in fondo, proprio sotto la parte più illuminata della stanza, esiste un portone che conduce nei locali privati della Biblioteca Digitale di Salotto Per Tutti.
Questo portone, costruito con il legno di una quercia tagliata molto tempo addietro nel nostro parco, decorato da meravigliose sculture tracciate da famosi artisti del settore, può definirsi un patrimonio significativo tra tutti quelli esistenti in questa grande casa.
La parte alta di questo portone riproduce un grazioso angelo che sta scomparendo tra due nubi accolto dalle stelle del firmamento che, dall'alto, gli sorridono gioiose.
Nella parte bassa invece osserviamo una moltitudine di persone che, rivolte verso l'alto, ammirano questo spettacolo indescrivibile, convinte dell'immensità dell'universo e dei suoi misteri.
Il maniglione di questo portone, costituito da un semicerchio di bronzo tutto ricoperto di protuberanze simili a gemme, è stato recentemente trovato nella parte del parco, proprio nella Piana dei Cigni, durante alcuni scavi.
La serratura, costituita da una combinazione numerica che risponde ai codici di registrazione di ogni ospite che desiderasse entrare in questi locali, costituisce un filtro molto importante per evitare accessi indesiderati.
Pure tu, qualora non lo avessi ancora fatto, per poter entrare in questi locali, dovrai presentare la tua Registrazione, al fine di poter fruire di tutti i servizi offerti dalla nostra biblioteca.

La Biblioteca Digitale di Sellin E Gli Amici Della Foresta

Illustrazione della Biblioteca

La Nuova Biblioteca che potrai scaricare qualora tu sia stato abilitato dal gestore del portale, è una raccolta di testi redatta da Carmelo Ottobrino di Parma, veramente invidiabile, soltanto 46175 libri e 4000 recensioni da leggere tutti in un fiato prima di morire.
La raccolta è accompagnata da un programma di lettura veramente professionale, chiamato (Lettura Libri), creato dal Professor Giuliano Artico, Docente presso la Facoltà di Matematica dell'università di Padova, che raccoglie in sè una miriade di opzioni capaci di soddisfare diversi modi di lettura, utilizzando varie sintesi vocali oppure una barra Braille, collocare nei testi una miriade di segnalibri, effettuare ricerche mirate utilizzando oltre quindici motori di ricerca a sfondo culturale ed ameno e tantissime altre cose che lo rendono sicuramente appetibile ai veri amanti della lettura.
Il programma poi riesce a gestire automaticamente l'organizzazione degli archivi della Biblioteca Digitale, permettendo la gestione automatica degli aggiornamenti settimanali inviati appunto dal server a tutti gli iscritti, permettendo così di scoprire tutte le novità librarie disponibili ai minorati della vista.
Queste sono soltanto le principali possibilità che questo capolavoro permette, ma certo che se digiterai la tua user e la tua password qui sotto, potrai scoprire tu stesso ogni minuziosa possibilità che già molti fin qui hanno già sperimentato con profonda soddisfazione.

LA CHIAVE DORATA DELLA BIBLIOTECA DIGITALE

La chiave dorata che ti permette di entrare nella nostra Biblioteca Digitale, molto grande e pesante, simile proprio alle chiavi usate dai castellani medioevali, sulla parte che viene tenuta dalla mano, descrive una dimostrazione dell'evento del Tramonto visto dal Lago dei cigni.
Se vorrai entrare nella Biblioteca Digitale del nostro Portale, dovrai usare questa chiave con grande parsimonia, compilando correttamente il modulo qui sotto, digitando il tuo nome utente accompagnato dalla relativa password.
Se invece desideri entrare nella Rete Virtuale, clicca sul link più sotto.

Identificazione Utente
Username :
Password :
Memorizza la mia password

recupera la tua password!
Ritorna nel Parco di Salotto Per tutti

INFORMAZIONI VARIE

AMMINISTRAZIONE

OSPITI REGISTRATI

In questa sezione, solo per gli utenti registrati, esiste la possibilità di visualizzare la lista utenti registrati nella sezione delle pagine protette e della Rete Virtuale, entrare nella pagina principale della Rete Virtuale, per incontrare molti amici on line, avere una Casella di posta on line nelle sezioni sopra citate chiamata Mailboxpersonale e Mailbox Virtuale da dove è possibile inviare facilmente messaggi agli ospiti registrati Personali e Virtuali.
sono queste delle opzioni molto utili e semplici da usare.
quando l'utente è attivo può anche cambiare i dati del suo profilo.