Il circolo ricreativo della grande metropoli del web

Il circolo ricreativo, collocato in uno dei tanti edifici attorno alla Grande Piazza di San Silverio, è una struttura che si propone di raccogliere tutti coloro che, afflitti dalla loro solitudine, vogliano trascorrere qualche ora assieme a qualche nuovo amico, allo scopo di poter dimenticare i problemi personali e gli affanni che spesso affliggono le persone in difficoltà.
Se pure tu, che ora hai fatto il tuo ingresso in questi locali, vorrai partecipare alle discussioni di questo circolo ricreativo, potrai inviare un messaggio al responsabile delle attività ricreative che certamente ti potrà iscrivere alle varie attività che qui vengono attuate.
Questo circolo, in origine, è nato dall'esigenza di organizzare una serie di servizi che possano dimostrare in favore di tutti la grande necessità di realizzare delle attività sociali che possano offrire, particolarmente alle persone disabili e a tutti coloro che possano essere afflitti da problemi personali, un nuovo modo di socializzare con il loro prossimo.
Il gruppo di lavoro di questa struttura cerca di soddisfare le esigenze sociali della popolazione organizzando attività culturali, quali ad esempio l'uso del computer mirato principalmente all'apprendimento della posta elettronica e della messaggistica immediata considerate le fonti principali di contatto.
Attualmente, ad esempio, si sta pensando alla creazione di gruppi di lavoro che possano permettere l'apprendimento dell'uso del personal computer, lo svolgimento di incontri quali feste, seminari, vacanze, definiti la fonte principale per invogliare ognuno, particolarmente quelli più insensibili a tali iniziative, ad uscire dal ghetto delle quattro mura domestiche.
Oggi, considerando la vita sempre più impegnata, le insidie e gli impegni quotidiani sempre più numerosi, non si pensa più al concetto della socializzazione, al vivere allegro tra amici e conoscenti.
Nelle grandi metropoli, ad esempio, si sta osservando la gioventù che, assorta dai servizi offerti dalla radio, dalla televisione, dalle discoteche, dall'informatica e da altre cose simili impostate soltanto verso il consumismo e il profitto, non pensa piu' a trascorrere delle ore felici magari accanto al tepore del caminetto a mangiare noci assieme a qualche amico.
Anche tu, ad esempio, potresti inviare qualche barzelletta o qualche altra bella trovata al responsabile di questo circolo al fine che essa venga pubblicata in questa pagina.
Qui sotto, ad esempio, potrai trovare alcuni links che ti dimostreranno che gia' altri hanno fatto questa cosa e che davvero essa dimostra di essere molto simpatica.
Potrai, ad esempio, inviare la tua storia accaduta magari in una giornata della vita passata, una barzelletta, un indovinello, una poesia oppure un racconto da te scritto con tanta passione, che possa allietare il cuore di altri.
Sellin ti aspetta e ti invita a cliccare qui sotto allo scopo di scoprire i segreti del nostro centro ricreativo.

Opzioni di sistema

Per tornare all'inizio della pagina clicca qui sotto.
Torna all'inizio della pagina
Per tornare alla pagina principale della Grande Metropoli, clicca qui sotto.
Torna alla pagina principale della Grande Metropoli
Per tornare alla pagina principale clicca qui sotto.
Torna all'inizio

lunedì 01 settembre 2003 18.58.22